NATSU-RYU



Totale assenza di vibrazioni, In un silenzio perfetto


Gestione a controllo digitale della valvola sull’acqua

Twin Rotary Compressor


Collegamenti facili e intuitivi

Silenzio, performance, eleganza. Un vestito adatto ad ogni ambiente



Un cuore giapponese in un vestito italiano



Unità motocondensante inverter a pompa di calore, mono, dual, trisplit, in grado di soddisfare la clientela più esigente e attenta in fatto di silenziosità e consumo energetico.

Unica nel suo genere, l’unità è adatta anche all’impiego per uso residenziale, ove ci siano vincoli che impediscono l’uso di motocondensanti tradizionali, permettendo, con il suo funzionamento ultrasilenzioso ed affidabile,di assicurare comfort e sonni tranquilli anche alla clientela più esigente.

Al contrario di altri prodotti “Unici”, il Natsu-Ryu non usa aria esterna per il suo funzionamento, e quindi non costringe a praticare due grossi fori in facciata, inoltre lascia liberi di posizionare le unità di condizionamento anche su muri non perimetrali.
Le unità interne, tutte Toshiba, sono silenziosissime.

La nostra macchina, che utilizza la tecnologia TOSHIBA, è a controllo totalmente elettronico,anche per quanto riguarda la valvola sull’acqua. In questo modo, si eliminano i problemi di scarsa affidabilità ed alti utilizzi di fluido che si riscontrano nel caso di impiego di valvole pressostatiche e solenoidi.

Tutto ciò fa di Natsu–Ryu la scelta giusta quando è necessario offrire un prodotto estremamente compatto, moderno,silenzioso ed affidabile.

Natsu-Ryu sfrutta un concetto costruttivo diverso rispetto a prodotti similari. Si connette a tutte le unità interne a catalogo TOSHIBA, perché beneficia del “cuore giapponese” delle motocondensanti che con il loro compressore Twin-Rotary e l’elettronica sofisticata sono tra le migliori della categoria.

Non è stata una scelta economica. Abbiamo puntato al meglio. Al circuito frigorifero e all’elettronica “Japan” sono aggiunti un controllo a microprocessore, un circuito di condensazione ad acqua a modulazione elettronica, un riduttore di pressione,e sonde e sensori di pressione atti a garantire il controllo di tutti i parametri di funzionamento e di sicurezza delle unità.

I collegamenti elettrici sono gli stessi degli split TOSHIBA, e le morsettiere sono quelle originali, così come gli schemi di cablaggio.Lo stesso dicasi per i collegamenti frigoriferi.Per quelli idraulici, basta rispettare l’ingresso e l’uscita dell’acqua.E quando vi chiederanno di mettere in moto la vostra nuova installazione, dite pure loro che è già accesa!